...

Fiorella Bonfanti Sport

Se hai sempre sognato una vacanza negli Stati Uniti d’America sei nella pagina giusta! Con un viaggio studi e/o sport in USA avrai la possibilità di migliorare l’inglese attraverso un’esperienza entusiasmante!

Start Here

I Servizi

I nostri servizi e i consigli gratuiti hanno lo scopo di aiutarvi a scegliere il campus estivo o il soggiorno linguistico più adatto alle esigenze.

Conosci i Servizi

News

Segui le nostre News, tieniti aggiornato di cosa accade negli stati uniti d'America (USA)


Leggi le News

Informazioni

Chedici informazioni Compilando il Form,
ti invieremo tutte le informazioni, o se vorrai potrai essere contattato telefonicamente


Contattaci


Servizi e consigli gratuiti


I nostri servizi e i consigli gratuiti hanno lo scopo di aiutarvi a scegliere il campus estivo o il soggiorno linguistico più adatto alle esigenze, alle capacità e alle motivazioni di vostro figlio (corsi intensivi, accademia di sport o arti creative, campus universitario, umanitario...).

Card image cap

Summer Camp

L’esperienza che può dare un valore aggiunto nell’iter formativo è il Summer Camp americano. Il ragazzo ha maggiore confidenza con la lingua inglese ed è in grado di godere al massimo dell’entusiasmo che caratterizza lo stile americano.

Corsi completi con laboratori, attività culturali, sport, visita ai parchi divertimenti più famosi, con ragazzi provenienti da tutto il mondo, dai 10 anni in su. I ragazzi sono occupati per tutta la giornata, e la sera attività extra campus come gite ai malls, spiagge, cinema, anche durante il fine settimana. Anche preparazione ai test del Toefl e SAT, sempre abbinati a sport ed attività ricreative.




Card image cap

High Schools

L’Anno all’Estero o High School Program (oltre ai corsi Post Grad - post liceo) consiste nell’opportunità offerta ai ragazzi e ragazze tra i 14 e 19 anni regolarmente iscritti ad un istituto d’istruzione secondaria, di trascorrere un trimestre, un semestre o un anno scolastico all’estero durante i propri studi, presso alcune delle migliori scuole negli USA che propongono questo tipo di esperienze, abbinate ad una o piu' discipline sportive, con allenamenti di alto livello, nel team della scuola.

Florida
Washington DC
California
New York State
Arizona




Card image cap

Sport Centers e Academies

Camps in alcune delle migliori accademie sportive negli USA, con alloggio nel campus oppure in famiglia, praticando lo sport preferito, anche abbinato allo studio o perfezionamento della lingua inglese.

Eccellenze nel tennis, golf, basket, calcio, baseball, pallavolo e tanti altri sports che negli USA vengono sempre praticati ed insegnati a livelli alti e coinvolgenti.






Testimonianze


I nostri servizi e i consigli gratuiti hanno lo scopo di aiutarvi a scegliere il campus estivo o il soggiorno linguistico più adatto alle esigenze, alle capacità e alle motivazioni di vostro figlio (corsi intensivi, accademia di sport o arti creative, campus universitario, umanitario...).

Clara

Ho trascorso diverse estate allenandomi nell'Academy americana: ho incontrato tante compagne di gioco, amiche che sono tuttora in contatto con me, la head coach che mi spronava a dare il meglio fino a portarmi a vivere l'esperienza dell'high school americana anche in questo anno difficile del Covid. Invito a fare questo percorso a tutti gli sportivi che hanno obiettivi sportivi e lavorativi non solo in Italia, ma nel mondo intero. Clara

Matteo

Ho avuto modo di vivere l'esperienza del camp estivo in una delle strutture migliori della Florida, con grandi coach e tanti compagni di squadra, in prevalenza americani ma anche coreani o domenicani, competitivi ma con rispetto per gli altri magari meno preparati.... come il sottoscritto... tornero' anche il prossimo anno e spero di realizzare il mio sogno di registrarmi per un semestre (o anno intero) nella loro high school. Matteo

Micky

Durante il mio camp estivo nell'Academy ho avuto modo di sperimentare il miglior allenamento in campo, i programmi giornalieri ben pianificati per farci giocare ed anche divertire, con sfide contro altri ragazzi (soprattutto americani) che hanno migliorato la mia tenuta atletica e mentale, senza abbattermi ma spronandomi a dare il meglio. Il mio prossimo percorso sara' nella high school, un semestre o anno intero, per poi ambire al College con crediti sportivi. La mia prossima meta.... Micky

Giovanni

Il miglior camp tennis che ho ripetuto per alcune estati, incontrando ragazzi provenienti da tutto il mondo, coach motivati e preparatissimi, con allenamenti mirati e drills ogni giorno diversi, che ci hanno permesso di raggiungere obiettivi inimmaginabili nel mio club in Italia, con grandi sfide che ci hanno anche fatto capire i nostri punti di forza o debolezza, ma anche divertire! Sveglia alle 6.30, colazione americana, in campo per allenamento o in palestra per la preparazione atletica (a seconda del gruppo), poi lunch, tuffo in piscina, in campo ancora per games e partite. Uscite ai malls della zona oppure alla spiaggia per tramonto ed hot dog o hamburger. Tanti nuovi amici che sono poi sono rimasti... per sempre! Giovanni